Chi siamo?

Siamo un’azienda giovane e dinamica che ha l’obiettivo di offrire un servizio completo di gestione immobili per locazioni brevi in Liguria, utile sia per gli ospiti che per i proprietari di immobili.

Nati nel 2022, in realtà abbiamo grande esperienza alle spalle in questo settore per le conoscenze e le competenze sviluppate negli anni sia in famiglia, sia in giro per il mondo.

Il mercato ligure degli affitti brevi funziona particolarmente bene nella bella stagione, ovvero in primavera ed estate, con l’approdo di turisti.

Nei mesi più freddi invece, quelli autunnali e invernali, non è ancora un fenomeno così ben sviluppato e in crescita come nelle principali città italiane.

Noi vogliamo invertire questo trend attraverso un servizio migliore, più snello e più europeo.

Chi dispone di appartamenti da mettere in affitto sceglie Sabia Estate per una gestione completa del proprio immobile con un potenziale guadagno superiore fino al 30%.

Chi è alla ricerca di una casa per trascorrere il proprio soggiorno in Liguria sceglie Sabia Estate per l’affidabilità e la qualità dei servizi.

Ci occupiamo di ogni aspetto: dall’annuncio sui canali social e i motori di ricerca alla gestione delle prenotazioni, dall’accoglienza degli ospiti per il check-in alla loro partenza, dal customer service a tutte le pratiche burocratiche, dal servizio di pulizia alla lavanderia.

I nostri valori

Vogliamo valorizzare la nostra terra e, attraverso le nostre competenze, offrire soluzioni di livello ai nostri clienti, siano essi proprietari di case o turisti alla ricerca di location accoglienti per le vacanze.

Mixiamo competenze tecniche nel settore immobiliare, conoscenze del mercato degli affitti brevi ed esperienza nel mondo hospitality per garantire un servizio di primissimo livello.

Qualità

Offriamo un servizio completo sia verso i proprietari degli immobili sia verso i clienti finali occupandoci di ogni aspetto, dall’inizio alla fine.

Relazioni

Crediamo nelle relazioni di fiducia che costruiamo con i nostri interlocutori, specialmente con i proprietari di immobili che si affidano a noi. Su ogni cosa siamo pronti a metterci la faccia.

Esperienza

Navighiamo in questo settore da molti anni e conosciamo punti deboli e punti di forza.

La nostra expertise ci permette di creare opportunità importanti per tutto il territorio.

Tradizione

L’hospitality e l’immobiliare sono mondi che da sempre fanno parte del dna dei due founder e dell’intera famiglia Sabia, rappresentandone la loro tradizione.

La nostra missione

Vogliamo essere il partner ideale nel mercato degli affitti brevi di tutta la Liguria.

Mettiamo a disposizione dei proprietari di immobili tutte le nostre skills per gestire in toto la locazione dei loro appartamenti facendo ottenere un potenziale guadagno di almeno il 30% in più rispetto ai parametri attuali e sollevandoli da problemi di morosità, danni e altre criticità che si verificano spesso, specialmente nei momenti di bassa stagione.

Forniamo ai clienti finali, perlopiù turisti, soluzioni di qualità e un servizio completo di accoglienza e assistenza dal primo momento e addirittura dopo il termine del soggiorno.

Il Team

Siamo un team giovane ma con profonde competenze ed esperienza nel mondo dell’immobiliare e, ancora di più nel mercato degli affitti brevi. Siamo innamorati della nostra terra e vogliamo offrire un servizio di qualità che soddisfi turisti e proprietari di immobili.

Mirko Sabia

Fondatore

Imprenditore e Digital Marketing Specialist, ha visitato i posti più belli del mondo usufruendo di questi servizi già dal 2012 e questo gli ha permesso di scoprire i grandi vantaggi di questa formula.

L’esperienza acquisita crescendo nell’albergo dei genitori gli ha consentito di vedere questo settore anche dal punto di vista dell’host.

Insieme al fratello Simone, ha dato vita al progetto Sabia Estate con l’idea di valorizzare ancora di più la propria terra e ciò che di bello ha da offrire.

Simone Sabia

Fondatore

Agente immobiliare, è stato il primo della famiglia a occuparsi della locazione di alcuni appartamenti sia a breve che a lungo termine.

Nel 2021, ha abbandonato un noto franchising immobiliare per unire le proprie skills tecniche e la propria esperienza alle conoscenze del fratello Mirko dando vita a Sabia Estate, offrendo così un servizio di qualità su tutto il territorio ligure, a partire dalla Riviera di Ponente.

SABIA ESTATE S.R.L. | P.IVA & CODICE FISCALE: 01882500091 | REA: SV-235974

Privacy Policy - Cookie Policy

Viale Riviera 18 - 17027 Pietra Ligure, Italia

email@sabiaestate.com